Settore
Detergenza
Settore Detergenza

Taniche e flaconi in plastica per detergenti.
Per il settore della detergenza Plastivalle fornisce contenitori in plastica di varie forme e dimensioni, completi dei diversi accessori, come spruzzini, dispenser, tappi di varie tipologie e altri. Plastivalle produce per i propri clienti articoli in plastica anche personalizzati, seguendo le specifiche direttive di marketing, così da agevolarli nella loro attività.
Scegliere Plastivalle significa essere seguiti
dalla progettazione alla consegna.
In Plastivalle uffici e reparti interni si occupano anche della progettazione dei contenitori, della costruzione degli stampi e del soffiaggio, oltre che delle finiture, come la serigrafia e la stampa a caldo. L’azienda si occupa inoltre del controllo qualità, dell’assemblaggio e, quando richiesto, della consegna.

I prodotti della detergenza.
Destinati alla detergenza e alla pulizia degli ambienti, questi flaconi e taniche in plastica sono progettati per contenere saponi, detergenti, sgrassatori, detersivi e altre sostanze commercializzate nella piccola e grande distribuzione.
Perché scegliere la plastica?
I vantaggi della plastica nella produzione di contenitori e accessori per la detergenza e altri settori sono molteplici. Innanzitutto la plastica ha un costo contenuto come materia prima, è leggera e versatile. Inoltre le materie plastiche hanno un’elevata resistenza: una caratteristica che risulta molto utile soprattutto durante il trasporto dei prodotti e lo stoccaggio.
SCOPRI LA FILOSOFIA DI PLASTIVALLELa lavorazione della plastica garantisce un ridotto consumo energetico. Trattandosi di un materiale completamente riciclabile Plastivalle ritiene questo valore molto importante e pertanto se ne fa portavoce da sempre. Un ulteriore vantaggio influenza la nostra vita quotidiana: gli imballaggi in plastica rendono la spesa più leggera da portare a casa.
