Packaging per comunicare l’identità di marca

08 luglio 2024
Il packaging è il veicolo principale per comunicare l’identità di marca. In settori come quello farmaceutico, cosmetico e dei detergenti, dove tanti prodotti hanno forma liquida o fluida, i prodotti si identificano con l’involucro che li contiene. Prodotti per la pulizia della casa, creme solari, disinfettanti e tanti altri di uso comune si fissano nella memoria collettiva con la forma e i colori dei flaconi o dei barattoli in plastica che li contengono.

PLASTIVALLE moltiplica la possibilità di realizzare contenitori dai forti tratti identitari offrendo alle imprese la possibilità di interfacciarsi con l’ufficio tecnico e l’officina meccanica interni capaci di progettare e realizzare stampi originali per produzioni di involucri in plastica soffiata di qualità. A completamento di progetti di marca globali, PLASTIVALLE mette a disposizione delle aziende il suo studio grafico capace di ottimizzare la stampa per un set di macchine serigrafiche di ultima generazione.

PLASTIVALLE è il partner ideale per realizzare progetti di marca dalla grande forza comunicativa.

strumenti di personalizzazione