Packaging per comunicare l’identità di marca
08 luglio 2024
Il packaging è il veicolo principale per comunicare l’identità di marca. In settori come quello farmaceutico, cosmetico e dei detergenti, dove tanti prodotti hanno forma liquida o fluida, i prodotti si identificano con l’involucro che li contiene. Prodotti per la pulizia della casa, creme solari, disinfettanti e tanti altri di uso comune si fissano nella memoria collettiva con la forma e i colori dei flaconi o dei barattoli in plastica che li contengono.
PLASTIVALLE moltiplica la possibilità di realizzare contenitori dai forti tratti identitari offrendo alle imprese la possibilità di interfacciarsi con l’ufficio tecnico e l’officina meccanica interni capaci di progettare e realizzare stampi originali per produzioni di involucri in plastica soffiata di qualità. A completamento di progetti di marca globali, PLASTIVALLE mette a disposizione delle aziende il suo studio grafico capace di ottimizzare la stampa per un set di macchine serigrafiche di ultima generazione.
PLASTIVALLE è il partner ideale per realizzare progetti di marca dalla grande forza comunicativa.
strumenti di personalizzazione
PLASTIVALLE moltiplica la possibilità di realizzare contenitori dai forti tratti identitari offrendo alle imprese la possibilità di interfacciarsi con l’ufficio tecnico e l’officina meccanica interni capaci di progettare e realizzare stampi originali per produzioni di involucri in plastica soffiata di qualità. A completamento di progetti di marca globali, PLASTIVALLE mette a disposizione delle aziende il suo studio grafico capace di ottimizzare la stampa per un set di macchine serigrafiche di ultima generazione.
PLASTIVALLE è il partner ideale per realizzare progetti di marca dalla grande forza comunicativa.
strumenti di personalizzazione